Borsa di studio nazionale A.S. 2023-2024. D. Lgs. 13.04.2017 n. 63

Pubblicata il 31/05/2024

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
  1. Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2023/2024 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni)
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.

La domanda deve essere presentata al Comune di Putifigari - Ufficio Protocollo, entro il giorno   28 GIUGNO 2024.
La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  1. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria al seguente indirizzo:

Per informazioni:
Ufficio: Area Amministrativa
E-mail: comune.putifigari@putifigari.it
PEC: protocollo.putifigari@legalmail.it

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE sito web https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher
e-mail iostudio@istruzione.it

Per maggiori informazioni s'invita a visionare l'allegato Avviso pubblico.

Allegati:
- Avviso pubblico