PUTIFIGARI: FESTIVAL … #DALLALTRAPARTEDELMARE 2024 - Piazza dei Boyl sabato 20 luglio 2024

Pubblicata il 17/07/2024

Sabato 20 luglio alle 21.00 in piazza Boyl, incontreremo Elias Mandreu e Raffaele Sari che ci racconteranno Mantene s'odiu : ricordati di odiare (Piemme), la storia di un crudele delitto che scuote la calma di un paesino sardo.
Un nuovo commissario da amare e ancora tutto da scoprire, il maresciallo Stankovic: un uomo incapace di stare lontano dai guai, tormentato dal suo passato, destinato a innamorarsi di donne di grande fascino e intelligenza e a pentirsene. La sua prima indagine racconta la storia travagliata di una famiglia di potere, un giallo che sa calarti in una terra piena di fascino e tradizione, una terra in cui la vendetta viene presa molto sul serio.

Autori
Dietro il nome Elias Mandreu si cela un collettivo di scrittori composto da Andrea e Mauro Pusceddu e Eugenio Annicchiarico. Con romanzi come “Nero riflesso” e “Dopotutto“, oltre alla partecipazione alle antologie “Giallo Sardo” e “Giallo Sardo 2“, questo trio ha dimostrato di saper costruire trame avvincenti e ben articolate.

𝗗𝗮𝗹𝗹'𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗮𝗿𝗲 è un festival letterario internazionale ideato e realizzato dall'Associazione Itinerandia con la collaborazione della libreria Cyrano Libri Vino Svago e il contributo di Fondazione Alghero, Regione Autonoma della Sardegna, Camera di Commercio IAA di Sassari, Comune di Alghero e Comune di Putifigari, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

putifigari@corosfigulinas.it

Allegato locandinaMANDREU.jpg 223.35 KB