Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 210 del 27/09/2011
Servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia periodo ottobre \ dicembre 2011. Affidamento servizio. CODICE CIG: ZF6019D2EF. Assunzione impegno di spesa.
AREA TECNICA
num.part. 142 del 27/09/2011
LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. "CUP J42G10000070000. Liquidazione progettazione definitiva, esecutiva, d.d.l., sicurezza, contabilità e collaudo all'A.T.P. PRO.TEC; CIG ZF800783DA.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 209 del 26/09/2011
Convenzione di assistenza software per l'anno 2011. Ditta Halley Sardegna sas di Assemini. Codice CIG:159904667F. Liquidazione fattura n. 969 del 16.09.2011.
AREA TECNICA
num.part. 141 del 26/09/2011
Lavori per il ripristino (1° tratto) e la realizzazione (2° tratto) della strada comunale innesto S.P.12 loc. "Tanca Badde de Jana" - "Sito della tomba preistorica s'Incantu". - 2° tratto "Sa domo ruja-S'incantu". Liquidazione stato finale Impresa Mipos- - liquidazione Assistenza al R.U.P geom. D.B.Ghidoni
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 208 del 23/09/2011
Fornitura attrezzature informatiche per scuola materna. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Determinazione a contrattare. CODICE CIG: Z4001937FD. Assunzione impegno di spesa.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 335 del 22/09/2011
Gestione piani personalizzati della L.162/98 programma 2010- gestione nel 2011. Liquidazione spettanze : mese Luglio 2011 alla Cooperativa Piccoli Passi Società Cooperativa Sociale con sede legale in Sassari , Via Sorso n°6 P.iva 02243540909. Codice Cig : Z720110D61
AREA TECNICA
num.part. 140 del 22/09/2011
P.S.R. 2007-2013 - asse 1 - misura 125.1 - infrastrutture rurali - Liquidazione Dott.Agronomo Alessandra Fiori - Sassari
SERVIZI SOCIALI
num.part. 334 del 21/09/2011
Acquisto di beni in economia mediante affidamento diretto per fornitura di cancelleria -materiale ludico/didattico per il centro infanzia, sezione sperimentale in favore della ditta: Liquidazione spettanze alla ditta :Città del Sole di Carlo Parisi Via Scano , n°15 Sassari P.Iva 02089440909. CIG 070674586A
SERVIZI SOCIALI
num.part. 333 del 21/09/2011
Programma Socio Assistenziale Annualità 2011. Piani personalizzati Legge 162\1998. Programma 2010. Gestione 2011 - Codice Utente: 090060IM0407934F0028 Liquidazione spettanze mesi: Giugno+Luglio+Agosto 2011.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 331 del 21/09/2011
Programma Socio Assistenziale Annualità 2011. Piani personalizzati Legge 162\1998. Programma 2010. Gestione 2011 - Codice Utente: 090060AP1006931M0011 Liquidazione spettanze mese:Agosto 2011.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 330 del 21/09/2011
Programma Socio Assistenziale Annualità 2011. Piano personalizzato Legge 162\1998. Programma 2010. Gestione 2011 - Codice Utente: 090060GD1112929M0014 Liquidazione spettanze mese Agosto2011.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 329 del 21/09/2011
Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 L.R. 11/5/2006, n°4. Progetto personalizzato n°5/2010 a favore di cittadina, residente nel Comune di Putifigari. Liquidazione spettanze mesi:Giugno+Luglio+Agosto 2011 +oneri inps II trimestre
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 207 del 21/09/2011
Art. 80 D. Lgs. 267\2000. Permessi retribuiti amministratori. Rimborso ditta Vigipol Soc. Coop. a.r.l. di Sassari. Liquidazione richiesta pervenuta alla data del 21.09.2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 206 del 21/09/2011
Amministratori comunali. Liquidazione del rimborso spese per missioni pervenute al 21.09.2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 205 del 20/09/2011
LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett.d). Contributi per la costituzione, il funzionamento e l'incremento delle biblioteche dipendenti da enti locali. Programma di funzionamento della biblioteca comunale per l'anno 2010. Acquisizione libri e documenti. CODICE CIG: Z70002414A. Fornitura parziale. Liquidazione fattura n. 90 del 22.07.2011.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 328 del 19/09/2011
Gestione piani personalizzati ai sensi della L.162/98- annualità 2010- Servizio di Assistenza Domiciliare. " Indizione gara informale " Approvazione Capitolato d'oneri " Approvazione lettera d'invito.CIGZ0D018613F
SERVIZI SOCIALI
num.part. 327 del 19/09/2011
Gestione piani personalizzati ai sensi della L.162/98- annualità 2010- Servizio Educativo. " Indizione gara informale " Approvazione Capitolato d'oneri " Approvazione lettera d'invito.CIG: Z65018616F
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 204 del 19/09/2011
Inventario patrimoniale dei beni mobili ed immobili ai sensi del D.Lgs. 77\1995 e s.m.i. Servizio di revisione, redazione, aggiornamento e gestione degli inventari del patrimonio mobiliare e immobiliare. Liquidazione fattura n. 890 del 13.09.2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 203 del 19/09/2011
D. Lgs. 30.06.2003, n. 196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Documento Programmatico per la Sicurezza. DPS. Incarico servizio di revisione ed integrazione DPS. Codice CIG: 15632403AE. Liquidazione fattura n. 0250\2011 del 02.09.2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 202 del 19/09/2011
Competizione sportiva ciclistica denominata "40^ Trofeo Fausto Coppi " e "36^ Mem. A. Achenza Città di Putifigari". Liquidazione contributo.
AREA TECNICA
num.part. 139 del 19/09/2011
Servizio di pubblicazione inserzione su quotidiano a diffusione regionale di notizia di avvenuta adozione variante al P.U.C. per riclassificazione area in loc. coloridu con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 22.07.2011. Liquidazione fattura Soc. PBM - Cagliari
AREA TECNICA
num.part. 138 del 19/09/2011
Acquisto materiali edili per cantiere LSU interventi in economia diretta, non soggetti a CUP e CIG - liquidazione alla ditta DUO P.C. CALCESTRUZZI SRL - Loc. Runchina - Muros (SS)
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 201 del 15/09/2011
Programma degli interventi a sostegno della pratica sportiva per l'anno 2011. Erogazione contributi alle società sportive.
AREA TECNICA
num.part. 137 del 14/09/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E STRADALE DA ESEGUIRSI IN VARIE LOCALITÀ DEL TERRITORIO COMUNALE. Liquidazione 1 SAL a favore della ditta aggiudicataria Ferraro Ignazio di Piana Degli Albanesi (PA) CODICE CIG 09844970A0 e CODICE CUP J49B09000020001
AREA TECNICA
num.part. 136 del 13/09/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E STRADALE DA ESEGUIRSI IN VARIE LOCALITÀ DEL TERRITORIO COMUNALE Incarico professionale ATP Ing. Fabio Cambula - capogruppo (mandanti: dott. Agr. Paolo Ninniri, dott. For. Paolo Rigoni, dott. Geol. Stefano Sanna e Ing. Marco Pani). Liquidazione ATP- Ing. Fabio Cambula - capogruppo - Fatt. n. 32 del 06/07/2011 di complessive €. 10.515,47 all'Ing. Fabio Cambula. Cod. CUP J49B09000020001 Cod. CIG 0334665E47

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