Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 21 del 31/01/2011 Art. 80 D. Lgs. 267\2000. Permessi retribuiti amministratori. Rimborso ditta Vigipol Soc. Coop. a.r.l. di Sassari. Liquidazione richiesta pervenuta alla data del 19.01.2011. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 20 del 31/01/2011 Quota nazionale ANCI anno 2011. Liquidazione fattura n. 2011000001320 del 05.01.2011. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 19 del 31/01/2011 Canone telefonico 01.10.2010\31.12.2010. Utenza telefoniche 079 905010. Tiscali Italia SpA di Cagliari. Liquidazione fattura n. 110257806 del 03.01.2011. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 18 del 27/01/2011 Rinnovo abbonamento anno 2011 riviste: La Finanza locale, I Servizi Demografici, l'Ufficio Tecnico e I Servizi Sociali Oggi. Editore Maggioli spa - Santarcangelo di Romagna . |
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AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 17 del 27/01/2011 Art. 82 T.U.O.E.L. n. 267\2000. Indennitā di funzione per gli amministratori comunale anno 2011. Assunzione impegno di spesa mese gennaio 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 15 del 27/01/2011 27 gennaio 2011. "Giorno della memoria". Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Affidamento servizio realizzazione reading teatrale. Associazione teatrale "Ilfilodeldiscorso". CODICE CIG: 0866744BC3.Assunzione impegno. |
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AREA FINANZIARIA | 20/01/2011 |
AREA FINANZIARIA num.part. 3 del 20/01/2011 Revisore dei conti- Assunzione impegno di spesa anno 2011 |
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AREA TECNICA | 20/01/2011 |
AREA TECNICA num.part. 2 del 20/01/2011 L.R. 37/98 - INTERVENTO AIUTI DE MINIMIS - INCARICO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA: LIQUIDAZIONE FATTURA SOC. IN SAR |
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AREA FINANZIARIA | 20/01/2011 |
AREA FINANZIARIA num.part. 2 del 20/01/2011 Cantiere L.S.U. per cassintegrati e in mobilitā. Impegno di spesa mese di Gennaio 2011 |
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AREA TECNICA | 13/01/2011 |
AREA TECNICA num.part. 1 del 13/01/2011 Lavori di completamento " giardinetti pubblici". Liquidazione fattura a saldo al Tecnico esterno incaricato Dott. Agr. Luigi Retanda |
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AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 07/01/2011 Rete mobile. Schede SIM per amministratori e dipendenti. Ricarica. Liquidazione spesa. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 07/01/2011 Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. A.S. 2010\2011. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa gennaio 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 07/01/2011 Canone telefonico 1^ bimestre 2011. Utenze 079905010 /079905216 / 079905231 / 079906020. Ditta Telecom Italia spa Milano. Liquidazione spese. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 05/01/2011 Mostra Micologica anno 2010. Spot televisivi su Videolina.Liquidazione parziale fattura n. 008427\DF del 01.12.2010. CODICE CIG: 059487498B. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 05/01/2011 Programma gestione biblioteca anno 2009. Acquisto documenti. Libreria Max 88 di Sassari. Liquidazione fattura n. 240 del 07.12.2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 03/01/2011 Fornitura gasolio da riscaldamento. Adesione a convenzione Consip per fornitura di gasiolio da riscaldamento lotto 10. CODICE CIG: 03499682BA. CODICE CIG: 0722185DE6. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 03/01/2011 Servizio trasporto scolastico a.s. 2010\2011 (periodo dal 01.11.2010 alla fine a.s.), 2011\2012 e 2012\2013. Ditta Digitur di Sassari. Assunzione impegno gennaio 2011.CUP J49E10001390002.CIG 05388408D3. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 03/01/2011 Servizio economato. Individuazione capitoli di bilancio necessari al fabbisogno del servizio economato. Assunzione impegni di spesa sui capitoli di uscita gestibili dall'economo e autorizzazione economo ad effettuare spese. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 03/01/2011 Servizio economato. Anticipazione ordinaria fondo anno 2011. |
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SERVIZI SOCIALI | 14/12/2010 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 73 del 14/12/2010 Approvazione rendiconto delle spese sostenute relative al programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertā estreme, Annualitā 2008. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/10/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 20/10/2010 Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo novembre - dicembre 2009. Utenze comunali. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 45 del 11/02/2010 Collegamento Internet degli uffici comunali e schede SIM per dipendenti ed amministratori. Liquidazione fattura n. 8751033030 del 21.01.2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 44 del 11/02/2010 Servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2009\2010. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 5\2010 del 10.02.2010 (gennaio 2010). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 43 del 11/02/2010 Quota nazionale ANCI anno 2010. Liquidazione fattura n. 2010000001313 del 01.02.2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 42 del 11/02/2010 Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo dicembre 2009. Utenze comunali. |
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